Seleziona una pagina

Tecnologie Laser II Pescara

Ogni tecnologia laser è studiata per donare bellezza al corpo in modo non invasivo e rimuovendo qualsiasi lesioni preservando la salute della pelle.

HOME » RINGIOVANIMENTO VISO E CORPO PESCARA – LASER ERBIO ACTION II

RINGIOVANIMENTO VISO E CORPO PESCARA – LASER ERBIO ACTION II

Laser Erbio Lutronic Action IiAction II di Lutronic® è un dispositivo laser Erbium frazionato utilizzato in medicina estetica per trattamenti di resurfacing del viso e non solo. Disponendo infatti di diverse funzionalità, il dispositivo laser consente di eseguire sedute di peeling attraverso la modalità Shining Peel, di ablazioni della lesione cutanea e procedure di ringiovanimento vaginale con la modalità Petit Lady. La tecnologia multipla integrata e frazionata dell’ innovativo laser Action II di Lutronic® combina la regolazione della profondità di ablazione con il controllo della coagulazione, che permettono di rendere il trattamento del tutto indolore per il paziente. 

IL DISPOSITIVO

L’action II Lutronic è un innovativo dispositivo laser Erbium:YAG 2940nm caratterizzato da diverse modalità di utilizzo rese possibili attraverso 5 specifici manipoli:

  1. 1-7mm Zoom;
  2. Manipolo Frazionato;
  3. Manipolo Shining Peel;
  4. Manipolo Petit Lady 90°;
  5. Manipolo Petit Lady 360°.

Tra questi, si distinguono in particolare il manipolo Shining Peel e il Petit Lady. Il primo è utilizzato per trattamenti di peeling per eliminare le rughe e ottenere un ringiovanimento della pelle, correggendo anche i pori dilatati. Il dispositivo laser con Shining Peel di Action II agisce a livello superficiale della pelle e, permettendo di stimolare la produzione di collagene, migliora la tonicità e luminosità cutanea. Per un trattamento più profondo infatti ed eliminare pigmentazioni e rughe più importanti, è preferibile il manipolo frazionato più indicato per il resurfacing.
Il manipolo Petit Lady invece, con impulso ablativo o subablativo più breve è utilizzato per il ringiovanimento vaginale, correggendone lassità e atrofia, e l’incontinenza da stress. Il trattamento non-chirurgico e non invasivo permette di stimolare la produzione di elastina e collagene, migliorando la tonicità dei tessuti genitali. 

INDICAZIONI AL TRATTAMENTO

Lutronic® Action II è un laser erbium versatile che si presta a numerosi trattamenti di medicina estetica. In particolare, il dispositivo è indicato per eliminare:

  1. lesioni pigmentate;
  2. rughe;
  3. pori dilatati;
  4. rughe superficiali e profonde.

Inoltre il laser erbium è un’ottima soluzione per ottenere un generale ringiovanimento della pelle, migliorandone la texture cutanea nonché per ottimizzare l’estetica dei genitali femminili. Attraverso infatti uno specifico manipolo dell’ Action II è possibile eseguire trattamenti per il restringimento vaginale e del vestibolo, per la riduzione dell’atrofia genitale, per migliorare la pigmentazione e le alterazioni vaginali e ridurre l’incontinenza urinaria da stress. 

IL TRATTAMENTO

Il trattamento con l’Action II di Lutronic® con laser erbium è eseguito in sede ambulatoriale e, nel caso, con una blanda anestesia dell’area di interesse. Il medico infatti, opta generalmente, e solo in alcuni casi, per una crema ad azione anestetizzante, applicata poco prima della seduta nella zona da trattare. Una volta impostato il dispositivo e stabilito il manipolo più indicato al trattamento, il medico procede con la disposizione del raggio laser sulla zona del viso o del corpo di interesse; nel caso di un trattamento con Petit Lady, il manipolo è inserito all’interno della cavità vaginale per alcuni minuti. L’azione frazionata dell’Action II rende il dispositivo particolarmente sicuro, escludendo la possibilità di ledere il tessuto periferico a quello da trattare.
Una seduta in media ha durata di circa 20 minuti e al suo termine il paziente può tornare a casa. 

POST-TRATTAMENTO

A seguito di un trattamento con l’Action II di Lutronic®, piccoli ematomi e un lieve gonfiore dell’area trattata sono nella norma e destinati a sparire in pochi giorni. Il paziente, dopo la seduta, potrà riprendere le attività quotidiane senza particolari limitazioni. 

IL RISULTATO

Per valutare l’efficacia del trattamento con il laser Erbium di Lutronic® sarà opportuno attendere qualche mese. I tessuti infatti necessitano di tempo per guarire e sgonfiarsi del tutto. Al termine di questo periodo, sarà possibile constatare un netto miglioramento della texture della pelle. Inoltre in caso di trattamento per il ringiovanimento vaginale, dopo circa 2 mesi sarà evidente un cambiamento positivo in termini di tonicità ed elasticità cutanea.

 

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il Laser Erbium di Lutronic® vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

    Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.

    Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.

    Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.

    ARTICOLI DEL BLOG

    COMPILA IL FORM

    Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

      CHIAMACI ORA

      Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

      Marchi utilizzati

      Galderma
      Merz
      Lutronic
      Teoxane
      Medical System
      Lasering
      Allergan
      Alma Laser
      Attiva
      Algeness
      Classys
      Ibsa

      Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.