Seleziona una pagina

Tecnologie Laser II Pescara

Ogni tecnologia laser è studiata per donare bellezza al corpo in modo non invasivo e rimuovendo qualsiasi lesioni preservando la salute della pelle.

HOME » LIFTING VISO SENZA CHIRURGIA PESCARA – ULTRAFORMER III HIFU

LIFTING VISO SENZA CHIRURGIA PESCARA – ULTRAFORMER III HIFU

Classys Ultraformer® III HifuIl Classys Ultraformer® III con ultrasuoni focalizzati è un dispositivo di ultima generazione utilizzato in medicina estetica per la correzione del rilassamento cutaneo di viso e corpo. Un trattamento con l’Ultraformer® HIFU permette infatti di intervenire su lassità e adiposità cutanee di alcune aree del corpo, di eseguire un lifting non invasivo eliminando rughe e guance cadenti, ridurre il doppio mento e ottenere uno skin tightening. L’efficacia del trattamento e la vasta gamma di applicazioni del dispositivo sono da attribuire principalmente agli ultrasuoni focalizzati. Il sistema HIFU infatti induce non solo lo scioglimento degli strati adiposi ma anche la coagulazione termica a differenti profondità del derma e tessuto connettivo; in questo modo promuove la formazione di nuove fibre di collagene migliorando il turgore e l’elasticità cutanea. 

IL DISPOSITIVO

Il dispositivo Ultraformer® con ultrasuoni focalizzati è costituito da due manipoli e tre cartucce intercambiabili a seconda della zona da trattare e dunque della profondità di azione. Gli ultrasuoni focalizzati infatti penetrano i tessuti con precisione geometrica inducendo una coagulazione termica a tre diversi livelli di profondità dermica e del tessuto connettivo senza ledere l’area adiacente a quella da trattare. In particolare le tre cartucce disponibili per l’Ultraformer® III permettono il trattamento:

  1. a livello del derma superficiale (1,5mm) per eliminare esiti da acne, pori dilatati ed eseguire trattamenti di Skin Toning e Skin Rejuvenation;
  2. a livello del derma profondo (3mm) per eseguire trattamenti non invasivi di lifting nella zona oculare ed eliminare le comuni rughe zona naso-geniene e labiali;
  3. a livello dei tessuti connettivi (4,5mm) per ottenere un lifting completo del viso.

Per il trattamento delle adiposità localizzate inoltre l’Ultraformer® III hifu è dotato di ulteriori cartucce addizionali da 6mm e 9mm scelte a seconda del grado di inestetismo presentato dal paziente. 

INDICAZIONI AL TRATTAMENTO

L’Ultraformer® HIFU Ultrasuoni Focalizzati è utilizzato per il trattamento di adiposità localizzate e per eseguire lifting non chirurgici. Pertanto il dispositivo permette di trattare varie zone del corpo:

  1. viso;
  2. collo;
  3. addome;
  4. glutei;
  5. cosce;
  6. ginocchia;
  7. braccia.

A seconda dell’area di interesse, il medico selezionerà la tipologia di cartuccia indicata e quindi la profondità di azione del trattamento. 

IL TRATTAMENTO

Il trattamento con il Classys Ultraformer® III ad ultrasuoni focalizzati è eseguito in sede ambulatoriale e ha durata variabile a seconda dell’area da trattare. In media per la correzione di inestetismi del volto la durata media della seduta è di circa 45-60 minuti mentre per il corpo il trattamento può durare anche 90- 130 minuti.
Il medico seleziona la tipologia di cartuccia da utilizzare per la seduta e regola la potenza del dispositivo. A questo punto, lascia scorrere il manipolo con attenzione nei punti del viso o del corpo da trattare. L’energia a ultrasuoni che trasmette giunge negli strati mirati della pelle in modo uniforme e senza diffusione di calore nei tessuti circostanti mantenendo la temperatura stabile di 65-75°C. E’ quest’ultima a generare la coagulazione termica in grado di stimolare il rinnovamento del collagene del viso e rassodare i tessuti del corpo, agendo sulle adiposità.
Una volta terminata la seduta il paziente può tornare a casa. 

POST-TRATTAMENTO

Dopo una seduta medica  con il Classys Ultraformer® III l’area trattata apparirà arrossata, leggermente gonfia e caratterizzata da possibili piccole ecchimosi, destinate a sparire in pochi giorni. Il paziente dopo il trattamento potrà tornare tuttavia alla propria quotidianità senza particolari limitazioni. 

IL RISULTATO

Il risultato parziale del trattamento con il Classys Ultraformer® III hifu, grazie alla contrazione del collagene, è constatabile poco dopo la prima seduta medica. Tuttavia il consolidamento del risultato finale si avrà solo dopo circa  90 – 120 giorni. Inoltre per valutare l’efficacia del trattamento ad ultrasuoni focalizzati è bene completare il ciclo di sedute indicate dal medico.

 

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il Classys Ultraformer® III hifu vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

    Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.

    Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.

    Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.

    ARTICOLI DEL BLOG

    COMPILA IL FORM

    Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

      CHIAMACI ORA

      Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

      Marchi utilizzati

      Galderma
      Merz
      Lutronic
      Teoxane
      Medical System
      Lasering
      Allergan
      Alma Laser
      Attiva
      Algeness
      Classys
      Ibsa

      Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.