Seleziona una pagina

Tecnologie Laser I Pescara

Uno dei meccanismi essenziali della tecnologia laser è usare l’energia prodotta per donare nuova bellezza a ogni viso e ogni corpo.

HOME » ELIMINARE TATUAGGI COLORATI PESCARA – LASER Q-SWITCHED

ELIMINARE TATUAGGI COLORATI PESCARA – LASER Q-SWITCHED

Laser Q-SWITCHED è un prodotto della medicina estetica efficace per la rimozione di macchie solari e dell’invecchiamento della cute o anche per la rimozione dei tatuaggi. In particolare il Q- SWITCHED con lunghezza d’onda di 532 nm è utilizzato per lesioni di pigmento chiaro come il tatuaggio delle labbra.

EFFICACIA DEL LASER Q-SWITCHED

Il laser Q-SWITCHED 532 è indicato per la cura in particolare di lesioni pigmentate superficiali. La sua lunghezza d’onda è difatti assorbita in maniera ottimale dalla melanina e dalla emoglobina, e la tipologia di impulso emesso, lo rende specifico per i melanosomi ( lentigini, efelidi…).

COSA SONO I MELANOSOMI?

I melanosomi sono degli accumuli di melanina, risultati dei melanociti, che possono caratterizzare varie zone del corpo e del viso. Si manifestano come delle macchie di colorito scuro di varia grandezza e intensità di colore. Non comportano problemi di salute, ma esclusivamente estetici.

PRIMA DEL LASER

Alcuni farmaci non devono essere somministrati prima del trattamento con laser Q-SWITCHED, in particolare quelli che possono sensibilizzare la cute. Il sole inoltre è assolutamente da evitare, in quanto i raggi UV sono incisivi per i risultati del trattamento.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO

Con un manipolo connesso ad una apposita piattaforma, si regola la potenza del raggio laser. Il manipolo viene fatto scorrere sulle zone da trattare emettendo un impulso luminoso, a frequenza spot da 1 a 5hz che agisce in superficie riducendo le macchie e eliminando alcune lesioni pigmentate. Il tutto può avere una durata di circa 20 o 30 minuti e si svolge in un ambiente di tipo ambulatoriale e da un medico competente. Il trattamento può essere svolto a distanza di 1 o 2 mesi l’una dall’altra e può assicurare dei risultati più che duraturi.

DOPO LA LASERTERAPIA

Dopo il trattamento con il laser Q-SWITCHED è consigliato applicare sulla pelle trattata una crema antibiotica e l’utilizzo di filtri prima dell’esposizione al sole. Il tempo di degenza non persiste, in quanto subito dopo il trattamento possono essere riprese le attività quotidiane senza troppi problemi. La pelle arrossata è tipica del post-trattamento ma in poco tempo, la cute riacquisirà il suo naturale colorito.

Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia estetica di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il LASER Q-SWITCHED 532 vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.

Registrati alla Newsletter

Per scaricare il tuo Buono Sconto e rimanere sempre aggiornato!

    Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.

    Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.

    Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.

    ARTICOLI DEL BLOG

    COMPILA IL FORM

    Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto

      CHIAMACI ORA

      Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036

      Marchi utilizzati

      Galderma
      Merz
      Lutronic
      Teoxane
      Medical System
      Lasering
      Allergan
      Alma Laser
      Attiva
      Algeness
      Classys
      Ibsa

      Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.