Tecnologie Laser I Pescara
Uno dei meccanismi essenziali della tecnologia laser è usare l’energia prodotta per donare nuova bellezza a ogni viso e ogni corpo.
LASER CO2 PESCARA
Il laser CO2 10600 è il prodotto tecnologico della medicina estetica utilizzato per il trattamento del volto, combattendo piccole rughe di espressione e altri piccoli danni della cute (cicatrici da acne, macchie solari e altri difetti di pigmentazione).
Contenuti
VANTAGGI DEL LASER
Il laser CO2 è ideale per il trattamento della pelle del volto, non più elastica e molto rovinate dal sole e dalle rughe. Questa avanzata tecnologia laser è specifica per favorire:
- Un ringiovanimento cutaneo di tipo ablativo
- Correggere rughe del volto (labbra, contorno occhi…)
- Eliminare verruche, fibromi e condilomi
- Rimediare ai danni dell’acne e agire sulle varie pigmentazioni cutanee.
Con il laser CO2 inoltre il trattamento non presenta rischi particolari e i tempi di cicatrizzazione e di degenza sono molto ridotti. È inoltre molto usato in chirurgia estetica come diretto sostituto del bisturi, facilitando le metodiche di intervento e riducendo il sanguinamento.
COME FUNZIONA IL LASER
Il laser CO2 è molto particolare, in quanto il raggio laser emesso è ad anidride carbonica con una lunghezza d’onda di 10600 nm. Quest’ultimo agisce sulle cellule e in particolare sull’acqua in esse contenuta, determinando un processo di vaporizzazione che dà origine ad un processo di rigenerazione cellulare e quindi dermica. La cute si rigenera laddove, il laser ha svolto il suo compito di eliminazione delle imperfezioni.
PRIMA DEL TRATTAMENTO
Prima del trattamento di laserterapia CO2 è fondamentale non esporsi ai raggi UV evitando dunque anche lampade solari e non assumere inoltre farmaci che possano sensibilizzare la cute.
COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO
Svolto in ambulatorio medico, il trattamento con laser CO2 può durare fino a 30 minuti se la zona da trattare si estende oltre al viso anche al collo e decolté. Il laser viene fatto scorrere sulle zone di interesse e il raggio emanante il manipolo penetra entro gli strati superficiali della cute vaporizzando le cellule danneggiate e generando una ristrutturazione cutanea. Per ridurre il rossore presente alla fine del trattamento si utilizza spesso del ghiaccio e creme che possano facilitarne la guarigione.
DOPO IL TRATTAMENTO
Il rossore cutaneo presente a seguito del laser CO2 può permanere dai 4 ai 7 giorni e pertanto durante questo periodo è sconsigliata l’esposizione al sole e di creme non adatte alla pelle ancora in fase di guarigione. Il medico a tal proposito prescrive in genere una crema antibiotica. La competenza medica è fondamentale per garantire una buona riuscita del trattamento laser che va svolto a distanza di almeno 2 mesi dalla successiva seduta.
Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia estetica di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il LASER CO2 vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.
Registrati alla Newsletter
Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.
Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.
Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.
ARTICOLI DEL BLOG
COMPILA IL FORM
Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto
CHIAMACI ORA
Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036
Marchi utilizzati
Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.