Tecnologie Laser II Pescara
Ogni tecnologia laser è studiata per donare bellezza al corpo in modo non invasivo e rimuovendo qualsiasi lesioni preservando la salute della pelle.
EPILAZIONE PERMANENTE PESCARA
Il Lutronic® Clarity II è un innovativo dispositivo laser utilizzato in medicina estetica per il trattamento di lesioni pigmentate e vascolari, per l’epilazione definitiva e sedute di skin thightening. La versatilità di utilizzo del dispositivo laser è da attribuire alla sua doppia lunghezza d’onda con alta potenza di picco ad impulsi brevi.
Contenuti
IL DISPOSITIVO
Il Lutronic® Clarity II è un dispositivo laser d’avanguardia caratterizzato da una singola fibra ottica in grado di trasmettere due differenti lunghezze d’onda ad alta potenza di picco e con durate di impulso brevi: l’Alessandrite (755nm) e il Nd: Yag (1064 nm). La disponibilità di distanziali intercambiabili fino a 20 mm di diametro, rende il dispositivo particolarmente indicato per molteplici trattamenti di medicina estetica. Nello specifico, il Clarity II di Lutronic® permette di eliminare lesioni pigmentate e vascolari, di eseguire trattamenti di epilazione definitiva e di skin thightening.
Inoltre il Clarity II di Lutronic® dispone di un sistema di raffreddamento brevettato in grado di trasmettere una sensazione di freschezza agli strati superficiali della cute così da ridurre possibili fastidi nel corso del trattamento laser.
INDICAZIONI AL TRATTAMENTO
Il Lutronic® Clarity II è utilizzato in medicina estetica per vari trattamenti. In particolare grazie al laser Alessandrite 755 nm il dispositivo permette di eseguire sedute di epilazione definitiva su diversi fototipi. Ma non solo. La presenza della lunghezza d’onda 1064 nm del Nd:Yag consente di eliminare le comuni lesioni vascolari tipiche degli arti inferiori nonché lesioni pigmentate. Si aggiungono inoltre altre applicazioni del dispositivo Clarity II di Lutronic® per:
- il serraggio Skin e rassodamento cutaneo;
- la riduzione dei pori di grandi dimensioni;
- il ringiovanimento cutaneo;
- la riduzione della rosacea;
- l’eliminazione dell’onicomicosi.
IL TRATTAMENTO
Il trattamento con il Lutronic® Clarity II è eseguito in sede ambulatoriale senza necessario ricorso ad una anestesia dell’area da trattare. La durata della seduta è variabile in base alla tipologia di problema presentato dal paziente. In media si stima una durata di circa 30-40 minuti per seduta. Una volta regolata la potenza del dispositivo e il tipo di lunghezza d’onda indicato al trattamento, il medico lascia scorrere il manipolo del macchinario sull’area da trattare. Il raggio laser penetra il tessuto cutaneo senza ledere quello circostante e agisce selettivamente sul bulbo pilifero o sulla lesione di interesse.
Una volta completata la seduta medica, il paziente può tranquillamente tornare a casa.
POST-TRATTAMENTO
Al termine del trattamento con il dispositivo Clarity II di Lutronic® l’area trattata risulterà arrossata e un po’ gonfia, con possibile comparsa di piccole ecchimosi localizzate destinate a sparire definitivamente in poco più di 4-5 giorni. Dopo il trattamento il paziente potrà tuttavia riprendere senza particolari limitazioni le attività quotidiane.
RISULTATO
Per valutare i risultati finali di un trattamento con il Clarity II di Lutronic® sarà opportuno attendere qualche tempo. Fondamentale è completare il ciclo di sedute stabilite dal medico. In particolare, se il trattamento è richiesto per la rimozione dei peli superflui o l’eliminazione delle lesioni pigmentate e vascolari, sono generalmente previste due o più sedute per ottenere un risultato soddisfacente.
Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il Clarity II di Lutronic® vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.
Il Lutronic® Clarity è un innovativo dispositivo laser utilizzato in medicina estetica per il trattamento di lesioni pigmentate e vascolari, per l’epilazione definitiva e sedute di skin thightening. La versatilità di utilizzo del dispositivo laser è da attribuire alla sua doppia lunghezza d’onda con alta potenza di picco ad impulsi brevi.
IL DISPOSITIVO
Il Lutronic® Clarity è un dispositivo laser d’avanguardia caratterizzato da una singola fibra ottica in grado di trasmettere due differenti lunghezze d’onda ad alta potenza di picco e con durate di impulso brevi: l’Alessandrite (755nm) e il Nd: Yag (1064 nm). La disponibilità di distanziali intercambiabili fino a 20 mm di diametro, rende il dispositivo particolarmente indicato per molteplici trattamenti di medicina estetica. Nello specifico, il Clarity di Lutronic® permette di eliminare lesioni pigmentate e vascolari, di eseguire trattamenti di epilazione definitiva e di skin thightening.
Inoltre il Clarity di Lutronic® dispone di un sistema di raffreddamento brevettato in grado di trasmettere una sensazione di freschezza agli strati superficiali della cute così da ridurre possibili fastidi nel corso del trattamento laser.
INDICAZIONI AL TRATTAMENTO
Il Lutronic® Clarity è utilizzato in medicina estetica per vari trattamenti. In particolare grazie al laser Alessandrite 755 nm il dispositivo permette di eseguire sedute di epilazione definitiva su diversi fototipi. Ma non solo. La presenza della lunghezza d’onda 1064 nm del Nd:Yag consente di eliminare le comuni lesioni vascolari tipiche degli arti inferiori nonché lesioni pigmentate. Si aggiungono inoltre altre applicazioni del dispositivo Clarity di Lutronic® per:
- il serraggio Skin e rassodamento cutaneo;
- la riduzione dei pori di grandi dimensioni;
- il ringiovanimento cutaneo;
- la riduzione della rosacea;
- l’eliminazione dell’onicomicosi.
IL TRATTAMENTO
Il trattamento con il Lutronic® Clarity è eseguito in sede ambulatoriale senza necessario ricorso ad una anestesia dell’area da trattare. La durata della seduta è variabile in base alla tipologia di problema presentato dal paziente. In media si stima una durata di circa 30-40 minuti per seduta. Una volta regolata la potenza del dispositivo e il tipo di lunghezza d’onda indicato al trattamento, il medico lascia scorrere il manipolo del macchinario sull’area da trattare. Il raggio laser penetra il tessuto cutaneo senza ledere quello circostante e agisce selettivamente sul bulbo pilifero o sulla lesione di interesse.
Una volta completata la seduta medica, il paziente può tranquillamente tornare a casa.
POST-TRATTAMENTO
Al termine del trattamento con il dispositivo Clarity di Lutronic® l’area trattata risulterà arrossata e un po’ gonfia, con possibile comparsa di piccole ecchimosi localizzate destinate a sparire definitivamente in poco più di 4-5 giorni. Dopo il trattamento il paziente potrà tuttavia riprendere senza particolari limitazioni le attività quotidiane.
RISULTATO
Per valutare i risultati finali di un trattamento con il Clarity di Lutronic® sarà opportuno attendere qualche tempo. Fondamentale è completare il ciclo di sedute stabilite dal medico. In particolare, se il trattamento è richiesto per la rimozione dei peli superflui o l’eliminazione delle lesioni pigmentate e vascolari, sono generalmente previste due o più sedute per ottenere un risultato soddisfacente.
Presso il centro Skin Laser Clinic di medicina estetica e laser terapia di Pescara e San Benedetto del Tronto, per il trattamento con il Clarity di Lutronic® vengono utilizzati categoricamente solo prodotti certificati che garantiscono ai pazienti la massima sicurezza ed affidabilità.
Registrati alla Newsletter
Guarda alcuni video all'interno del nostro sito inerenti ai diversi trattamenti eseguiti dal nostro centro Medico.
Ecco il trattamento Laser per migliorare l'aspetto e il piacere intimo femminile. Scopri ora come funziona.
Vai sul canale Youtube e guarda tutti i video che il nostro centro ha messo a di disposizione per tutti gli utenti.
ARTICOLI DEL BLOG
COMPILA IL FORM
Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto
CHIAMACI ORA
Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036
Marchi utilizzati
Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.