IL LASER PER LE LENTIGGINI DI TROPPO
Pertanto in tali situazioni, è possibile sottoporsi a trattamenti di medicina estetica destinati a garantire una riduzione della visibilità delle lentiggini. In particolare per il loro trattamento è particolarmente efficace il laser.
La tecnologia laser in medicina è indicata infatti, soprattutto per il trattamento di iperpigmentazioni di varia tipologia. Il laser agisce direttamente sulla melanina senza ledere il tessuto cutaneo sano e garantendo ottimi risultati in poche sedute. Tra le varie tipologie di laser è indicato per il trattamento delle lentiggini il Q-Switched e laser QS frazionato che grazie alla fototermolisi selettiva può essere utilizzato per le lesioni pigmentate raggiungendo i risultati desiderati clinici senza troppi danni alla zona circostante.
Il trattamento laser è eseguito in ambulatorio medico e ogni seduta ha una durata variabile a seconda della estensione delle lentiggini sulle zone di interesse. Nel centro Skin laser clinic si svolgono trattamenti per le lentiggini di troppo a Pescara.
Registrati alla Newsletter
ARTICOLI DEL BLOG
COMPILA IL FORM
Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto
CHIAMACI ORA
Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036
Marchi utilizzati
Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.