I VANTAGGI DEL LASER DYE

Il laser Dye è un tipo di trattamento adatto per tutti gli inestetismi della pelle di colore rosso. In particolar modo è impiegato per la trattazione di: capillari, angiomi (stellati, piani, rubino), couperose e rosacea, eritrosi e anche smagliature.
Il Dye laser pulsato è sicuro e preciso e perciò impiegato anche per l’eliminazione di porri o verruche e nel trattamento di cheloidi.
In medicina vi sono differenti soluzioni, ma quello del laser è molto più efficace, soprattutto se utilizzato su piccole zone. Il trattamento è quasi indolore e non ha bisogno di anestesia.
La zona colpita dal fascio di luce, acquisisce un colorito viola, ma in realtà la pelle risulta perfettamente liscia e priva di danni. Si ristabilirà il colorito “normale” della cute, dopo circa 5-10 giorni.
Il trattamento con il laser DYE è condotto in sede ambulatoriale, la durata di ogni seduta dipende dall’estensione della zona da trattare, e nel periodo post-operatorio, bisognerà applicare una pomata antibiotica per alcuni giorni.
È consigliato inoltre evitare assolutamente l’esposizione ai raggi UVA, e di assumere medicinali in grado di aumentare la sensibilità della pelle alla luce per evitare iperpigmentazioni. I risultati sono visibili dopo alcuni mesi con un’alta percentuale di eliminazione dell’inestetismo.
A Pescara, nel centro Skin Laser Clinic potrete sottoporvi a trattamenti laser.
Registrati alla Newsletter
ARTICOLI DEL BLOG
COMPILA IL FORM
Per essere ricontattato dai nostri operatori al più presto
CHIAMACI ORA
Per prenotare la tua visita specialistica o per informazioni chiamaci allo 085.45.31.036
Marchi utilizzati












Skin Laser Clinic non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.